BASE

Crediamo molto nel servizio al cliente e poniamo in alto valore la tua soddisfazione.

Ogni qualvolta ritieni che la qualità erogata non sia corrispondente alle tue aspettative o di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio: puoi utilizzare l’apposito modulo, scaricabile al seguente link.

MODULO RECLAMO

In alternativa all’utilizzo del modulo, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti però di indicare i seguenti dati minimi:

  • Nome e cognome del cliente
  • Codice cliente (indicato in bolletta)
  • POD e/o PDR (indicato in bolletta)
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

 

Come presentarlo

Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:

  • via posta all’indirizzo GOPOWER S.R.L. Via Limitese 108, 50059 Vinci (FI)
  • via fax al numero: 0586/429638
  • via mail all’indirizzo: ufficiolegale@gopower.it
  • via pec all’indirizzo: gopower@pec.it

 

per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.

 

Gestione del reclamo

Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, GoPower provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.

Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile e in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico.

Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, ti invitiamo a contattarci al numero 800 978 999.

Modulo reclamo per fatturazione di importi anomali